Diamo vita ad Ampelio: la guida per partecipare alla campagna sul logo FIVI

In questa mini guida raccogliamo le semplici ma fondamentali azioni che ogni Vignaiolo Indipendente può fare per partecipare attivamente alla campagna a sostegno del logo e dell’identità FIVI.

1. Condividi il post con il nuovo video nella tua pagina pagina Facebook.
Puoi condividere nel tuo profilo o nella tua pagina Facebook il video sull’identità e sul logo FIVI. Racconterai così ai tuoi follower il tuo lavoro quotidiano e cosa significa bere FIVI.
CLICCA E CONDIVIDI IL POST (lunedì qui verrà inserito il link di youtube)

2. Usa il nuovissimo filtro FIVI nella tua immagine profilo Facebook.
Nel filtro sono presenti il vignaiolo Ampelio e la scritta FIVI, un chiaro messaggio dell’appartenenza alla Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti. Puoi caricare il filtro sia da pc che da mobile. Basta un click per mostrare a tutti che anche tu sei parte dei Vignaioli Indipendenti.
CLICCA E USA IL FILTRO

3. Diffondi la campagna tra amici e conoscenti.
Condividi il video nelle chat e nei gruppi whatsapp per diffondere il messaggio. Il logo FIVI non è solo un marchio, ma un simbolo: è come una stretta di mano tra chi compra e il Vignaiolo. Con questo video vogliamo arrivare nelle case degli italiani per far capire loro il nostro lavoro e aiutarli nella scelta quando devono acquistare un vino.
CONDIVIDI E DIFFONDI IL VIDEO (lunedì qui verrà inserito il link di youtube)

< News & Eventi