Si comunica che l’Assemblea ordinaria degli Associati FIVI è convocata in prima convocazione il 6 marzo 2022 alle ore 23.00 e in seconda convocazione mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 14.00 presso Piacenza Expo, in Via Tirotti, 11 (Piacenza). L’Assemblea si svolgerà in forma “ibrida”, in presenza ma con la possibilità di partecipare e votare a distanza in videoconferenza grazie alla piattaforma di voto elettronico Eligo, che sarà utilizzata per votare anche da chi parteciperà in presenza.

Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:

  1. Relazione della Presidente.

  2. Rendiconto Finanziario 2021 (SCARICA).

  3. Bilancio Previsionale 2022 (SCARICA).

  4. Elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2022 – 2025.

Potete leggere l’elenco delle Candidate e dei Candidati alla carica di Consigliera/e, con le relative schede di presentazione, sulla specifica pagina web: VAI ALL’ELENCO.

Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con il pagamento delle quote associative ed essere iscritto a FIVI da più di 6 mesi.

Per partecipare in ogni forma all’Assemblea si raccomanda di effettuare l’iscrizione tramite il link che arriverà a tutti gli Associati tramite email, entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 3 marzo 2022. Il link è univoco e strettamente personale, quindi vi preghiamo di non inoltrare l’e-mail a terzi.

Una volta cliccato sul link potrete selezionare la modalità di partecipazione (Presenza, Online o tramite Delega).

Se intendete partecipare per delega, dovete comunque iscrivervi tramite il link, selezionando come modalità di partecipazione “Delega”. La delega dovrà poi essere confermata compilando l’apposito modulo che potete scaricare qui (scarica modulo) e consegnandolo firmato all’Associato che si vuole delegare. Può essere delegato solo un Associato che partecipa all’Assemblea in presenza, e ogni Associato può ricevere massimo 3 deleghe. Chiediamo cortesemente all’Associato che riceve le deleghe di inviarle entro giovedì 3 marzo a segreteria@fivi.it : sarà possibile comunque consegnarle anche il giorno dell’Assemblea, entro 30 minuti dall’inizio dei lavori.

Il sistema vi darà un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione. Nei giorni prima dell’Assemblea tutti i partecipanti (in presenza e online) riceveranno infine un nuovo messaggio con le istruzioni per accedere alla piattaforma di voto elettronico.

Per chi parteciperà in presenza, si ricorda che per accedere agli spazi di Piacenza Expo sarà necessario indossare mascherina FFP2 ed essere in possesso di Green Pass o di Green Pass Rafforzato nel caso aveste più di 50 anni.

Per ogni dubbio contattare la Segreteria.