Cari/e Soci/e,

come sapete due anni fa FIVI ha creato una propria APP FIVI, che se non avete già vi invitiamo a scaricare (qui ANDROID o APPLE). Ad oggi sulla APP FIVI sono presenti circa 900 Soci.
Recentemente il consiglio direttivo della FIVI ha approvato un nuovo investimento per il rinnovo del sito ma soprattutto per integrare le basi dati del nostro gestionale, del sito e della APP. Questo consentirà di automatizzare l’aggiornamento del sito e della APP con le informazioni inserite nel gestionale, in modo da avere sempre tutti i nostri canali aggiornati.
Al momento però l’aggiornamento della APP è ancora manuale e per questo vi stiamo scrivendo.
 
Questa comunicazione  è infatti indirizzata solo a chi ancora non è presente nella APP FIVI. Una volta completato l’inserimento delle nuove aziende procederemo con una nuova mail per consentire a chi invece è già presente nella APP di apportare delle modifiche.
Chi ancora non è nella APP e vuole essere inserito deve quindi procedere così:
  1. leggere attentamente le istruzioni che trovate QUI (clicca);
  2. scaricare e poi compilare il file excel che trovate QUI (clicca), seguendo le istruzioni di cui sopra;
  3. inviare il materiale correttamente compilato (file excel + immagini) via mail a app@fivi.it rispondendo a questa mail entro e non oltre il 27/05/2022.
Vi chiediamo di prendervi il tempo necessario e di seguire le istruzioni di compilazione in modo preciso e puntuale. I file che non saranno compilati correttamente vi saranno rimandati indietro. Inoltre, i file che arriveranno dopo il 27 maggio non saranno presi in considerazione.
Per ogni cosa siamo a disposizione all’indirizzo app@fivi.it.
Grazie per la collaborazione e un caro saluto!
La Segreteria