Adotta un vignaiolo

Nato da un’idea di Matteo Silva del Ristorante con pizza Gattolardo, “Adotta un vignaiolo” è composto da una serie di video in cui i Punti di Affezione raccontano un Vignaiolo FIVI, all’interno del proprio locale o in azienda.

I Punti di Affezione sono enoteche e ristoranti, diffuse in tutta Italia, che propongono principalmente vini di produttori FIVI ed espongono la targa conferita loro dall’associazione. Oltre a questo ogni anno ospitano, un mese prima del Mercato dei Vini FIVI, “Un Mercoledì da Vignaioli” il progetto nato per raccontare ad appassionati, ristoratori e sommelier la realtà dei Vignaioli Indipendenti FIVI.

I primi tre video con protagonisti Vignaioli e Punti di Affezione sono online.

Matteo Silva del Ristorante con pizza Gattolardo incontra Mattia Zordan di Cascina Maddalena. Per guardare il video clicca qui.

Ludovico Bosio, titolare del PDA Iltuovino, incontra Moreno Peccia della Cantina La Spina. Per guardare il video clicca qui.

Giuseppe Sonzogni di Enoteca Vintage incontra Tiziano Mazzoni, dell’omonima azienda delle colline novaresi. Per guardare il video clicca qui.

 

< News & Eventi