Dicono di noi

In questa pagina potrete trovare alcuni articoli che parlano della Fivi e delle iniziative che la Federazione propone. Se desiderate segnalarci la pubblicazione di un articolo potete scrivere a web@fivi.it (web null@null fivi NULL.it)

Maggio 2011

Vignaioli Indipendenti: un marchio per identificare i vini artigianali (http://www NULL.terredelvino NULL.net/it/articolo/vignaioli-indipendenti-un-marchio-identificare-i-vini-artigianali)

Il marchio del viticoltore (http://webwinefood NULL.corriere NULL.it/2011/05/il_marchio_del_viticoltore NULL.html) articolo di Francesco Arrigoni pubblicato su Webwinefood del Corriere della Sera

Se la Fivi imbraccia l’arma della concretezza (http://www NULL.internetgourmet NULL.it/2011/05/se-la-fivi-imbraccia-larma-della NULL.html) articolo di Angelo Pedretti su Internetgourmet

Aprile 2011

La Fivi si muove: nasce il primo mercato dei vini dei vignaioli indipendenti (http://www NULL.internetgourmet NULL.it/2011/04/la-fivi-si-muove-nasce-il-primo-mercato NULL.html), articolo di Angelo Pedretti su Internetgourmet

Ampelio Bucci partecipa alla trasmissione di Radio Popolare Network Jalla Jalla – Food for World del 19 aprile 2011 (http://mir NULL.it/servizi/radiopopolare/blogs/jalla/?p=3512)

Marzo 2011

L’Europa guarda alla PAC Post 2013 ed i Vignaioli Indipendenti gridano: “Ci siamo anche noi”. Il Presidente Charrère: “Si va verso la concentrazione delle risorse e della rappresentanza per le grandi produzioni. Dobbiamo evitarlo”. (http://www NULL.winenews NULL.it/news/22733/leuropa-guarda-alla-pac-post-2013-ed-i-vignaioli-indipendenti-gridano-ci-siamo-anche-noi-il-presidente-charrere-si-va-verso-la-concentrazione-delle-risorse-e-della-rappresentanza-per-le-grandi-produzioni-dobbiamo-evitarlo)